Con gli STUDIOs EQUILIBRIUM Centro Pilates non esistono limiti alle possibili soluzioni che si possono trovare con i movimenti adeguati. È un lavoro “one to one”, dove il cliente, grazie ad una serie di test e ad una anamnesi approfondita, vive meravigliose soluzioni, sia nel campo rieducativo che in quello prestazionale.

LA PERFEZIONE!

Fare STUDIO EQUILIBRIUM Centro Pilates è una esperienza unica. In un ambiente riservato, grazie all’utilizzo di REFORMER, CADILLAC, BARREL e CHAIR possiamo fare i movimenti più personalizzati in assoluto.


MATWORK: il Pilates si trasferisce a terra

Eseguendo molti esercizi differenti per un basso numero di ripetizioni i muscoli vengono rafforzati, allungati e tonificati. La totale concentrazione sul corpo durante ogni esercizio enfatizza la qualità del movimento, la coordinazione ed il respiro. Non basta muoversi, "BISOGNA MUOVERSI BENE".

Matwork

Sono corsi di gruppo dove si utilizza il proprio corpo (basic) e piccoli attrezzi (advanced). Una progressione di esercizi per migliorare la forza del “CORE” addominale, la forza di tutti i muscoli del corpo. Attraverso una migliore respirazione si impara a muoversi in maniera corretta e armoniosa. Conferisce pieno controllo del corpo, grande flessibilità, coordinazione della colonna vertebrale e degli arti, dona la potenza combinata tra corpo e mente.

 

Chi è online

 1 visitatore online

Le attrezzature

allegro-tower.jpg
ladder-barrel.jpg